Yoga Detox: weekend di Yoga, meditazione, purificazione

yoga.retreat_featured

Un weekend residenziale per ricaricarsi dopo l’estate! Grazie a yoga, meditazione e tecniche di purificazione ci si rigenera completamente per un benessere profondo di corpo, mente e spirito.

Il weekend è aperto a tutti. Il programma prevede lezioni teoriche e pratiche, esercizi di respirazione, passeggiate, recitazione di mantra, nonché tecniche Yoga naturali e sicure per purificare il corpo ed eliminare le tossine, quali pulizia delle vie respiratorie, lavaggio delle cavità nasali, purificazione profonda dell’apparato digerente.

BENEFICI DI YOGA DETOX: l’eliminazione delle tossine dall’organsimo, associata ad un’alimentazione attenta e vegetariana, all’esercizio fisico e alla meditazione, porta a sentirsi completamente rigenerati; l’umore migliora; la pelle appare più luminosa e fresca; il rapporto con il cibo diviene più equilibrato; si avverte un minor desiderio di alcool, caffeina, tabacco; si avverte un maggior senso di benessere generalizzato.

Numero di partecipanti limitato

Docente: Fiammetta Jyoti Rossi, insegnante certificata di Yoga Sivananda, Coach, Counselor ed esperta di meditazione e tecniche di crescita interiore.

Quando: venerdì 28 – domenica 30 settembre 2012; arrivo entro le ore 18 di venerdì, partenza ore 17 di domenica.

Dove: Badia di Torrechiara (PR)

Costo: Il costo del programma Yoga Detox è di €90, cui va aggiunto il costo di €100 per la sistemazione (da pagare direttamente alla struttura ospitante) che include i pasti e sistemazione in camera singola con bagno.

Sistemazione: Per motivi di praticità e di orari vi consigliamo la sistemazione all’interno della Badia di Torrechiara.

Iscrizioni: entro il 20 settembre (vedi programma dettagliato)

Scarica il Programma e Informazioni per l’iscrizione in pdf: Yoga Detox