Yoga in Gravidanza

test-3

CONTATTI
ParmaYOGA

tel:  380 7807870
email:  info@parmayoga.it
Facebook:  ParmaYOGA

 

 

LEZIONE DI PROVA GRATUITA
E’ possibile effettuare una lezione di prova gratuita anche durante l’anno, in accordo con l’insegnante.

 

ORARIO LEZIONI
Dal 10 Ottobre: Ogni Martedì ore 10.00-11.30
Visualizza il calendario completo QUI

 

COSTI (+ quota associativa annuale di €20)
•  Mensile (1 lezione a settimana): €70

 

INFORMAZIONI
Le lezioni sono aperte anche a chi non ha mai praticato yoga ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento dell’anno.

Lo yoga aiuta a vivere con maggiore serenità i cambiamenti del periodo della gravidanza, ed è una pratica adatta anche per il graduale recupero dell’attività fisica nel periodo del post-parto.

Le lezioni sono impostate su respirazione ed esercizi di apertura del bacino, mentre le posizioni sono opportunamente modificate per essere praticate in sicurezza. Inoltre, si imparano alcune tecniche di rilassamento, visualizzazione e mantra, per favorire un contatto energetico profondo con il bambino.

Ricordiamo che l’attività fisica è indicata solo a partire dal 4° mese di gravidanza e previo parere medico favorevole. Non è necessario presentare un certificato medico poiché verra richiesta un’autocertificazione.

 

COSA PORTARE
Si richiede un abbigliamento comodo e calzini; si pratica senza scarpe. E’ consigliabile praticare a stomaco vuoto. Chi lo desidera può portare un telo per coprire i tappetini messi a disposizione dal centro.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Gli orari di segreteria sono consultabili QUI
In alternativa potete contattarci via email, sms o telefono.

 

CONTATTI
ParmaYOGA  |  tel:  380 7807870  |  info@parmayoga.it  |  Facebook: ParmaYOGA

 

INSEGNANTE

 YOGA SIVANANDA / YOGA GRAVIDANZA / MEDITAZIONE – Fiammetta Rossi (Jyoti): Figlia di un diplomatico e di una cantante di musica indiana Karnataka, è cresciuta tra India e Stati Uniti. E’ Laureata in Medicina Veterinaria e svolge questa professione da diversi anni; nello stesso periodo si è formata in Coaching e Counseling Olistico a Roma. Per una decina di anni ha praticato vari stili di Yoga in diverse parti del mondo, fino ad approdare allo Yoga Sivananda. Ha frequentato numerosi corsi universitari nel campo dell’Indologia presso l’Università la Sapienza a Roma; in New Mexico (Usa) ha appreso le tecniche di Space Clearing e di Riequilibrio dei Chakra. E’ insegnante di Yoga con certificazione internazionale Sivananda Yoga Vedanta e riconoscimento Yoga Alliance e ama condividere la propria esperienza di maternità insegnando anche corsi di Yoga in Gravidanza.