Conferenza “Piramidi Orgoniche”

piramide6

 

 

CONTATTI
ParmaYOGA

tel:  328 5712123
email:  info@parmayoga.it

 

“PIRAMIDI ORGONICHE” - CONFERENZA GRATUITA
VENERDì 15 APRILE ORE 20.30
con Jimmy Cerquetella

 

Nel corso della serata Jimmy Cerquetella, uno dei massimi esperti in piramidi orgoniche, parlerà di cos’è la piramide, dei suoi effetti, dei suoi utilizzi nella vita quotidiana e della piramide come strumento per migliorare il proprio benessere psicofisico.

Gli strumenti energetici presentati – prodotti dall’Officina Orgonica di Jimmy Cerquetella – ed in particolare la piramide da meditazione, sono frutto di studi trentennali, progettati seguendo le linee guida di illustri scienziati e ricercatori quali William Reich, Nicola Tesla, Luigi Ighina e Masaro Emoto. Tutti i pezzi sono unici e creati artigianalmente (in modo etico ed ecologico, nel rispetto dell’uomo e della Madre Terra) usando esclusivamente elementi naturali come legno, cristalli, cera d’api, resine naturali, metalli. Nell’ambito della conferenza sarà possibile provare l’effetto di alcuni strumenti messi a disposizione dal relatore.

Le piramidi orgoniche sono strumenti pensati per soddisfare le esigenze di coloro che stanno intraprendendo un percorso energetico/spirituale e di chi predilige i sistemi di guarigione naturale e complementare a quella convenzionale. Ciò che rende queste piramidi particolarmente efficaci è soprattutto la componente orgonica; l’orgone è un composto di materiale organico, inorganico e cristalli, in grado di trasformare le energie cosmiche in pulsazioni armoniche. Il cuore di ciascuna piramide è rappresentato dalla punta orgonica, costruita per entrare in risonanza con la ghiandola pineale, uno dei maggiori centri per l’evoluzione umana.

La struttura delle piramidi si rifà alla grande piramide del pianoro di Giza, mantenendone fedelmente le proporzioni in scala. Da sempre, una delle maggiori applicazioni delle piramidi è quella di essere dei generatori di ioni negativi; l’influsso benefico degli ioni negativi sulla salute umana è noto ormai da anni, accompagnato da una grande mole di ricerche scientifiche. All’interno dell’organismo umano sono costantemente in atto processi biochimici di ossidazione e riduzione. Un aumento di ioni negativi, che possono essere assorbiti dall’ambiente esterno tramite la cute e attraverso la respirazione, favorisce un incremento di ossigeno nel sangue, la normalizzazione del battito cardiaco, può accelerare l’eliminazione delle tossine e svolgere una funzione anti-ossidante per contrastare l’invecchiamento. Grazie anche al maggiore afflusso di sangue al cervello, la piramide rappresenta uno strumento utile per aumentare la concentrazione e altre facoltà mentali, così come anche per alleviare lo stress.

Relatore: Jimmy Cerquetella – Regista e Maestro Reiki, da oltre trent’anni opera come ricercatore nel campo delle energie sottili. La sua Officina Orgonica è indirizzata alla realizzazione di piramidi orgoniche, di strumenti di energizzazione dell’acqua e di sviluppo di orgoniti in relazione alle onde di forma. Nel 2011 ha pubblicato “Dentro l’Invisibile” (Capodarco Fermano Edizioni).

 

La conferenza è gratuita e aperta a tutti, ma si prega di confermare la propria presenza al numero 333 5312808
L’accoglienza è informale prevede posti a sedere su sedie, pouf, e tappetini a terra; come di consuetudine, le scarpe verranno lasciate all’ingresso.