Primo Soccorso Pediatrico (disostruzione delle vie aeree)

bambino_featured

 

CONTATTI
ParmaYOGA

tel:  328 5712123
email:  info@parmayoga.it
Facebook:  ParmaYOGA

 

VENERDì 10 GIUGNO ORE 18.00 – 20.00
INGRESSO A OFFERTA LIBERA

 

Un corso teorico-pratico, rivolto a genitori e non, per apprendere nozioni di primo soccorso pediatrico e manovre di disostruzione delle vie aeree.

La parte teorica sarà seguita dalla pratica su manichini raffiguranti lattante e bambino; ogni partecipante avrà modo di provare le manovre e verrà seguito personalmente dall’istruttore, che ne verificherà l’efficacia. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Questo corso è tenuto da personale qualificato e formato in primo soccorso pediatrico del gruppo Outsphera For Life – Salvamento Academy.

 

IL CORSO E’ A OFFERTA LIBERA MA CHIEDIAMO DI PRENOTARSI VIA TELEFONO, SMS O EMAIL:
ParmaYOGA | tel. 328 5712123 | email: info@parmayoga.it

 

Questo corso viene offerto a scopo puramente benefico dall’associazione ParmaYOGA, che ne sostiene interamente le spese. Ringraziamo chiunque volesse contribuire, donando anche solo una piccola offerta in sede del corso, affinché ci sia possibile continuare ad organizzare eventi simili anche in futuro.

 

INFORMAZIONI PRATICHE
L’accoglienza è informale e prevede alcuni posti a sedere su sedie, altri su pouf, e altri ancora sui tappetini a terra. Come da tradizione dei centri yoga, verrà richiesto di lasciare le scarpe all’ingresso.