Yoga per Principianti

yogamat.featured

I Corsi per principianti vengono attivati diverse volte durante tutto l’anno.

YOGA I – CORSO PRINCIPIANTI: è rivolto sia a principianti assoluti sia a chi ha praticato un altro stile, per apprendere gradualmente gli esercizi e le tecniche di base dello Yoga Sivananda. Gli insegnamenti pratici sono integrati con la teoria sullo stile di vita equilibrato proposto dalla filosofia Yoga.
Durata:
4 lezioni da 90 minuti, 1 volta a settimana
Prossimi corsi:

 YOGA II – PRINCIPIANTI AVANZATI: rivolto a chi ha già frequentato YOGA I, per migliorare la pratica, per imparare Sirsasana (la posizione sulla testa) e alcune variazioni delle posizioni di base.

Lezione di prova gratuita: è possibile partecipare in qualsiasi momento ad una lezione di prova gratuita e non impegnativa. Per i principianti assoluti è consigliabile provare una lezione di livello YOGA I, mentre chi ha già praticato Yoga può provare una lezione di livello Intermedio. Per motivi organizzativi siete pregati di prenotare la lezione di prova via email, telefono o sms. Si richiede di arrivare qualche minuto in anticipo, di indossare un abbigliamento adatto alla pratica (tuta ampia e comoda, calze) e di essere a digiuno da un paio d’ore.